· 

L' aspirapolvere dell' Arcangelo Michele

L' Arcangelo Michele mi è molto vicino in questo periodo e, tra le altre cose, poco fa mi ha dato un bellissimo messaggio attraverso le carte: " Ricordati chi sei. Sei un potente, amorevole e creativo figlio di Dio. Sei molto amato ".

 

L' Arcangelo Michele è il più grande arcangelo della protezione, ma svolge anche altre funzioni.

E' infatti in grado di risucchiare le energie di paura e negatività attraverso il suo aspirapolvere di Luce blu dal vostro corpo, dal vostro campo energetico, da qualsiasi luogo o situazione.

Basta che voi glielo chiediate, procedete così:

- Chiudete gli occhi, fate qualche respiro profondo e poi dite a mente: " arcangelo Michele ti chiedo di eliminare le paure e le negatività da me stessa con il tuo aspirapolvere di Luce ".

- Ora visualizzate l' arcangelo Michele che posiziona sopra la vostra testa un aspirapolvere di Luce blu, brillantissima, e comincia ad aspirare le vostre paure e negatività attraverso il vostro chakra della corona.

- Chiedetegli di regolare la velocità in base alle vostre sensazioni: se per voi il processo risulta troppo debole chiedetegli di azionare la velocità massima,o vice-versa.

- Dopo qualche istante o qualche minuto il processo sarà fatto, ve ne accorgerete.

- A questo punto ringraziate Michele...ma potreste sentire la necessita di chiedere all' Arcangelo Raffaele di inondarvi con la sua luce di Guarigione verde smeraldo.

 

Notate se ci sono cambiamenti nella situazione, nella vostra vita o semplicemente nel vostro stato d' animo.

 

Potete fare questo processo ogni volta che ne avete bisogno, anche più volte al giorno, e l' Arcangelo Michele arriverà sempre in vostro aiuto <3

 

Scrivi commento

Commenti: 0