· 

Il Perdono

Durante le letture angeliche, mi capita spesso di dover dire alle persone che per risolvere una certa situazione è necessario che perdonino qualcuno.

Magari hanno un problema economico, un brutta situazione al lavoro con una collega, qualche settore della vita bloccato o anche malesseri fisici che non se ne vanno.

Dalla lettura può risultare, appunto, che ci sia bisogno di perdonare se vogliamo risolvere qualcosa.

E quasi sempre la persona storce un po' il naso, mi dice che non è pronta a perdonare, che non ce la fa, che è ancora troppo arrabbiata.

 

Questo può essere dovuto al fatto che la parola " perdono " viene fraintesa.

Non significa che da ora dobbiamo dimenticare il male che ci è stato fatto, che dobbiamo parlare sorridenti a quella persona che ci ha offeso, che dobbiamo per forza ricominciare a volergli bene e far finta che non sia accaduto nulla...il perdono non è questo.

 

Perdonare significa semplicemente smettere di buttare veleno contro noi stessi...si tratta di questo.

Quando siamo troppo arrabbiati e rimaniamo attaccati in modo eccessivo a questa rabbia interiore, non facciamo altro che fare del male a noi stessi! Non a chi ci ha fatto del male. La situazione andrà sempre più in profondità nel nostro DNA, se non agiamo subito.

 

Liberiamoci da queste catene di rabbia,ira, rancore, dolore...spezziamole e usciamo dalle nostre prigioni che ci siamo creati.

Possiamo compiere così un processo alchemico, che trasmuta la rabbia in amore...non verso le persone che non vorremmo mai più vedere,ma verso noi stessi e la nostra vita.

Perdonare significa proprio questo, decidere di tornare ad essere liberi senza più condizionamenti interiori, senza più nodi emotivi e barriere che ci tengono prigionieri.

 

Avete idea di cosa può accedere nella nostra vita se avviene una simile trasmutazione a livello energetico?

Da rabbia a liberazione e amore.

Può essere una grande svolta, uno sblocco  che non pensavate possibile.

 

Non temete, gli angeli ci aiutano in tutto questo processo.

L' arcangelo Zadkiel ( uno dei miei arcangeli custodi ) e l' arcangelo Michele ci guidano in un processo a volte emotivamente difficoltoso, ma estremamente liberatorio.

 

Vil ascio al processo del perdono...non dimenticate di perdonare voi stessi <3

 

( Dalla pagina Facebook)

 

Recatevi in un posto tranquillo, sceglietelo con cura. Preparatelo con delle candele, incensi, una musica rilassante e create un’ atmosfera che vi faccia sentire a vostro agio.
Chiedete all’ Arcangelo Michele di circondare il tuo spazio con la sua bellissima Luce blu cobalto di protezione, poi respira profondamente qualche volta.
Invoca ora al tuo fianco l’ Arcangelo Zadkiel.
Chiedi di aiutarti ad aprire il cuore all’ amore e al perdono. Accogli questa piacevolissima energia morbida nel tuo chakra del cuore e inspirala.
Ora davanti a te vedi la persona che devi perdonare. Rimani rilassata/o, va tutto bene.
Chiedi all’ Arcangelo Michele di recidere quei legami ormai logori, consumati, tossici che ci sono tra di voi, con la sua spada di Luce di Verità e Amore.
Pronuncia ora queste parole:
“ - nome - io ti perdono e ti lascio andare in pace. Ti benedico. Sono libera/o!”
Ora entra in gioco Raffaele, al quale chiederai di avvolgerti insieme a questa persona nella sua energia di guarigione verde smeraldo, così che possiate continuare a guarire.
Continua a respirare tranquillamente e profondamente, va tutto bene.
Ce l’ hai fatta, ora sei libera/o.
Adesso, è arrivato il momento di perdonare te stessa/o , così ti sentirai ancora meglio.
Chiedi ancora all’ Arcangelo Zadkiel di inviare nel tuo chakra del cuore amore e compassione, così da aprirti a queste meravigliose energie.
Respira a fondo, sii rilassata/o.
Chiedi ora all’ Arcangelo Michele di recidere i legami energetici che ti sono rimasti attaccata a causa di pensieri negativi.
Durante questo processo puoi affermare “ Mi perdono. Sono benedetta/o . Sono libera/o !”
Adesso puoi chiedere a Raffaele di avvolgerti nella sua luce di guarigione verde smeraldo. Respira profondamente, sei andata/o benissimo.
Angeli
Conoscerli e farsi aiutare
Voto medio su 10 recensioni: Sufficiente
€ 9.9

Scrivi commento

Commenti: 0