· 

Energie della settimana - dall' 8 al 14 febbraio 2021

Per canalizzare le energie di questa settimana mi hanno dato un grande aiuto i messaggi della Madre Terra, contenuti nelle carte sciamaniche dell' Oracolo Madre di Anael Carlotta Giunchedi.

* più sotto vi mostro queste carte *

 

Tematica della settimana: Lato oscuro

Numero: 19 - Completamenti, finali, nuovi inizi ed opportunità, saggezza interiore, servizio all' umanità

Parole chiave: ombre, demoni interiori, passaggi tra luce e ombre, turbamento, mancanza di verità, sacro, preghiera, lavoro sulle ombre, portare luce, oltrepassare i confini, opposti

 

Quando ho estratto questa carta, ho avuto la tentazione di rimetterla nel mazzo per pescarne un' altra.

L' immagine mi ha turbato, mi ha fatto provare un po' di paura e inquietudine.

Se l'ho presa in considerazione come messaggio della Madre Terra per questa settimana è perchè ho compreso il suo significato ascoltando le emozioni oscure che stavano sorgendo in me; ho capito che cambiare carta significava ignorare un'importante energia.

Prima vi faccio vedere la carta e poi vi mostro il significato che mi è arrivato.

 

Osservatela, lasciatevi pervadere da ciò che arriva attraverso le forme, i colori e i soggetti disegnati, perchè sono in grado di inviarvi un'importante messaggio personale di cui avete bisogno in questo momento.

 

Questa carta vuole invitarci ad accogliere le nostre ombre, i nostri demoni interiori, accettandoli e illuminandoli.

Questa settimana alcuni eventi, non importa se grandi o piccoli, potrebbero fare emergere le nostre ombre oppure anche alcuni nostri lati che ancora non riusciamo ad accettare di noi.

Potremmo trovarci faccia a faccia con la rabbia, gelosia, paura, o comunque disagi di qualsiasi tipo che ci fanno reagire in poco poco positivo, soprattutto dentro di noi..

E sono proprio queste le occasioni che ti diranno: " Hey! Senti cosa stai provando, stai nella tua emozione! Ascoltala, cerca di localizzarla nel corpo...solo in questo modo potrai risolverla. Noi ti stiamo dando l' opportunità di illuminare questa tua reazione, non siamo negative ".

Non scappiamo dalle nostre ombre, non ignoriamole, abbiamo una grande occasione di evoluzione.

E' vero, non è facile, anzi...non è piacevole affrontare la sofferenza o il senso di colpa per esempio...ma facciamolo questo lavoro interiore.

Siamo invitati a benedire ogni cosa che viviamo, al di là del nostro giudizio di positivo e negativo.

Ci sono situazioni obiettivamente dolorose e a volte devastanti, e benediciamo anche queste...perchè evidentemente l' Universo ritiene necessario guidarci in questo modo verso l' Illuminazione.

Ma questa carta non si riferisce propriamente a questo tipi di avvenimenti, non vuole dirvi che vivrete cose davvero brutte.

 

Quando ci lasciamo pervadere e sopraffarre per esempio dalla rabbia, questa ci trascina in un vortice di negatività, che ci copre gli occhi alla vista della bellezza che c'è ogni istante intorno a noi.

Quindi siamo invitati a tornare a vedere la gioia autentica che ogni giorno si apre davanti a noi, perchè c'è, esiste!

 

Il messaggio aggiuntivo riguarda la ricchezza interiore.

Cosa vi nutre di più? Cosa vi permette di illuminare gli altri e il mondo dall' interno?

La ricchezza interiore nasce dalla meraviglia per tutto ciò che esiste intorno a noi.

E' questa è la chiave della settimana, la capacità di meravigliarsi per la gioia che c'è in ogni cosa, che spesso non notiamo. E la Luce che ne deriverà ci porterà una grande pace, andando ad illuminare le parti oscure di noi che non accettiamo.

 

Questo è il messaggio generale delle energie di questa settimana.

Se lo desiderate, avete la possibilità di ricevere un messaggio canalizzato, personale e completo.

Per info: >>>Letture

 

Scrivi commento

Commenti: 0