· 

Speciale Festa della Donna - Oracoli parte 1

Messaggi dal divino maschile per voi

- Il vostro dm ha capito tante cose di voi, sia che siate in una relazione da tempo, sia che siate in un periodo più o meno lungo di separazione.

Sa che in questo momento non state amando voi stesse come meritereste, vi sta dicendo di vedere tutta la bellezza che c'è in voi e che meritate davvero di amarvi.

Se lui si è allontanato, non è perchè voi siete sbagliate, ma perchè ha capito che avete cercato in lui quello che non siete riuscite a darvi da sole. Questo ha portato il vostro dm a prendere temporaneamente le distanze da voi.

 

- Per molte donne sento che si sta aprendo un nuovo capitolo nei sentimenti, forse è appena entrata nella vostra vita una nuova persona, oppure sta per fare il suo ingresso.

Lasciatevi pervadere da queste emozioni che potrebbero apparirvi nuove, ma anche vere, che vi disorientano un po'.

Lasciate andare il bisogno di controllare così tanto la situazione, prendete quello che viene, sapendo che conta una sola cosa: imparare ad amarvi davvero.

 

- Per alcune donne: voi rappresentate una figura importante per il vostro dm. Qualsiasi sia la vostra attuale situazione, il vostro attuale rapporto, avete risvegliato in lui dei sentimenti nuovi, delle emozioni magiche, e questo lui lo riconosce a se stesso.

 

- Per diverse donne, sento che avete appena passato dei mesi problematici e dolorosi per quanto riguarda le emozioni. Forse il vostro dm non vi ha dato riscontro nelle vostre aspettative, vi ha deluso, non si è spinto verso di voi come volevate. Potreste aver anche ricevuto dei segnali che mi mettevano in guardia dalla sofferenza che avreste provato con lui. Ma il messaggio è quello di non arrendervi: non dovete giustificare che non vi rispetta per le meravigliose donne che siete, ma con il tempo le cose possono migliorare. Questa potrebbe essere la persona giusta per voi, e queste difficoltà sono arrivate per la vostra evoluzione. Date fiducia alla situazione con questa persona, portate pazienza per poi lasciarvi stupire dal modo in cui può evolversi la situazione.

 

Due parole per riassumere: amatevi e lasciate andare

 

Carte utilizzate: Le carte dell' Oracolo degli Angeli del Cuore, di Doreen Virtue.

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0