· 

Terapia angelica - Fiamma gemella

Oggi nella Angel Academy vorrei concentrarmi su una tecnica della Terapia Angelica di Doreen Virtue, che si può trovare nei suoi corsi online o nel suo mazzo di carte della Terapia Angelica.

E questa tecnica si chiama...rullo di tamburi...

Fiamma Gemella

 

Ci sono vari motivi per cui ho deciso di concentrarmi su questa tecnica, tra cui il grande interesse verso questo argomento delle donne che mi seguono sui social ( ma quanto vi piace l' argomento fiamme gemelle da 1 a 10?? :D )

Poi devo dire che in questi giorni, diverse fiamme gemelle con cui sono in contatto mi stanno riferendo di sogno particolari e simili tra loro, riguardanti la propria controparte.

 

Quindi, visto che siamo ancora nella settimana #specialefestadelladonna, quale tecnica scegliere se non questa?

 

Prima di tutto è importante sapere che Doreen Virtue associa le fiamme gemelle agli angeli terreni.

Conoscete gli angeli terreni? Potreste essere voi stesse/i.

Non ho ancora fatto un post specifico su questa tipologia di umani, ma a grandi linee posso dire che sono venuti da lontano per un preciso scopo, soprattutto per aiutare la Madre Terra in questo particolarissimo momento storico.

Gli angeli terreni sono sempre fiamme gemelle?

Secondo me potrebbe essere così, per un motivo ben preciso: tutti siamo fiamme gemelle, non c'è una persona " creata " dal soffio universale che non sia stata divisa in parti, non ci sono eccezioni e prescelti nell' Opera di Dio.

Ma chi è ad un certo livello di evoluzione come Anima, molto probabilmente incontrerà almeno una volta nella sua vita la sua controparte, perchè grazie a questa evoluzione ( anche solo da parte di uno dei due ) ci può essere l' incarnazione terrena nella stessa vita.

E di solito una persona evoluta spiritualmente è anche un angelo terreno.

 

Fatta questa premessa, veniamo alla tecnica di Terapia Angelica.

 

LETTERA AGLI ANGELI CUSTODI DELLA FIAMMA GEMELLA

 

Scrivete una lettera agli angeli custodi della vostra fiamma gemella.

Potete iniziare con queste parole: " Cari angeli custodi della mia fiamma gemella ", dopodichè esprimete tutti i vostri sentimenti, pensieri e domande in merito alla vostra vita affettiva.

Terminate la lettera chiedendo agli angeli di prepararvi a incontrare la vostra fiamma e anche di organizzare l' incontro.

Riconoscerete la vostra fiamma all' istante e non vi saranno dubbi nel vostro cuore o nella vostra mente quando l' avrete davanti.

Vi consiglio di conservare la lettera in un luogo sicuro, come una scatola decorata da voi in modo carino.

 

Questo vale anche se avete già incontrato la vostra fiamma gemella e siete in separazione.

Chiedete aiuto agli angeli custodi della vostra fiamma anche in questo caso, ponete domande, esprimete le vostre emozioni che state trattenendo ma anche i vostri desideri nei suoi confronti.

 

Questa è la tecnica di Terapia Angelica per le Fiamme gemelle.

Potete adattare questo metodo anche alle anime gemelle, non devono essere per forza fiamme.

E' possibile scrivere infatti una lettera agli angeli custodi di una vostra anima gemella ( ne abbiamo tutti più di una ), per favorire l' incontro con voi.

 

Spero che questo articolo possa esservi utile, a presto!

 

Potrebbe interessarti anche:

>>>Attivazione master ai Registri Akashici

>>>Video-Lezione gli angeli dell' amore

>>>Risorse gratuite

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0