LETTURE ANGELICHE

 

 

Una lettura angelica può essere davvero un momento emozionante e di grande gioia ed è una delle mie " attività " preferite. 

Vi permette di avere consigli in un certo momento della vostra vita, risposte in merito a situazioni che vi preoccupano, oppure semplicemente per sapere cosa vogliono dirvi i vostri angeli.

 

In cosa consiste?

 

Prima di tutto è opportuno precisare che utilizzo questa tecnica meravigliosa per aiutare le persone a sbloccare i settori della vita che non splendono ancora.

Detto ciò, vediamo come funziona. 

Inizialmente faremo una piccola meditazione in cui ci apriremo all' Energia Angelica e Divina  come dei canali puri, così da prepararci a ricevere i messaggi.

Seguirà una preghiera in cui invocheremo i nostri amati Angeli, purificherò le carte e le caricherò.

Fatto ciò arriva il momento della lettura vera e propria in cui arriveranno meravigliosi messaggi attraverso le carte e attraverso i miei sensi interiori, così da avere informazioni più precise.

Se avete un problema e non capite come uscirne, oppure alcuni settori delle vostra vita vi mettono in difficoltà, una lettura angelica può gettare Luce sulla vostra esistenza per fare chiarezza. 

 

Cosa aspettarsi da un consulto angelico?

 

Da un consulto di questo tipo potete aspettarvi conforto, verità, sollievo, speranze e bellissime emozioni e a volte potreste anche commuovervi. A me capita quasi ogni volta :) Ma se volete sapere con certezza se il vostro " lui " tornerà, se troverete subito lavoro o tra quanti giorni...la lettura angelica non è ciò che fa per voi.

Perchè lo scopo di questo tipo di consulto è di farvi da guida, di farvi vedere la verità, di consigliarvi o di farvi cambiare direzione quando è necessario...ma soprattutto i vostri angeli vogliono farvi sapere che siete sempre, sempre sostenuti!

Non possiamo utilizzare questa bellissima pratica per leggere nella mente delle altre persone, come purtroppo invece molte persone pretendono da me.

Sapere se lui tornerà o meno da voi non vi porterà da nessuna parte, ma non solo: è eticamente scorretto volere a tutti i costi risposte che la persona in questione non vorrebbe o non può darvi.

La lettura angelica fatta su di voi deve riguardare solo voi :)

 

Perchè ricevere proprio da me una lettura angelica?

 

Come dice Wall D. Wattles nel libro " Il metodo scientifico per diventare ricchi " , se abbiamo un Desiderio significa che Dio stesso desidera questa cosa e vuole manifestarla attraverso di noi. Quindi questo è ciò che prevede il mio Piano Divino, è ciò che sono chiamata a fare, perchè in qualche modo migliora la vita delle persone e quindi il mondo. Non solo per quel che riguarda le letture angeliche, ma tutti i servizi e percorsi che ho preparato per voi.

Quindi, perchè richiedere a me una lettura angelica? Perchè è uno dei miei compiti Divini :)

 

Oltre a questo, vi darò delle tecniche che saranno utili ad affrontare le problematiche interiori ed esteriori emerse dalla lettura, aiutandovi così ad avanzare sempre di più.

Ma non solo: in omaggio avrete anche una piacevolissima attivazione energetica per percepire meglio i vostri angeli, per imparare come chiedere il loro aiuto e come benedire ogni cosa con la loro energia.

Il tutto avverrà su appuntamento via mail o via audio.

 

Certificata da Doreen Virtue, faccio letture angeliche per farvi sperimentare la Magia di ricevere conforto e parole di Verità da parte di meravigliosi Esseri di Luce come gli angeli.

 

Per informazioni: info@lastazionedellestelle.it

 

 

- Chiedo di non essere contattata su facebook per avere risposte, inoltre non sono una cartomante, Grazie - 

Like me!

Puoi contattarmi per vedere il prezzo scontato riservato agli iscritti ( gratuitamente ) all' e-commerce